In ricordo di te, caro Peppe
Sei stata una persona buona, una persona semplice come si addice ai grandi della terra.
Sapevi ridere di tutto e lo facevi con una instancabile ironia. (Peppe Sestito, 23 maggio 2026)
A' Trivella...
Cu tutti i grupa c'avimu
ncià sta povara nazioni
vuonnu u decidimu
supa a' trivellazioni...
Ma ch govenu guappu...
nu referendu e' lussu...
Trivella si o no?
Ma chi leggi bella!
E si si percia u tappu
e na boccia e' vinu russu?
A' migghju trivella...
è ...u tirabusciò!
Peppe Sestito
(Domenica, 24 maggio 2026)




























